“Bra, Roero e Langa”: tre grandi fotografi raccontano il territorio

Inaugurazione sabato 8 settembre a Palazzo Mathis. In mostra opere di Gerbaldo, Murialdo e Tibaldi

0
678
Foto Gerbaldo

E’ un affascinante racconto per immagini del territorio la mostra “Bra, Roero e Langa”, tradizionale evento artistico dell’autunno braidese, che inaugura sabato 8 settembre 2018 alle 18.30.

Attraverso le scenografiche opere dei fotografi Tino Gerbaldo, Bruno Murialdo e Roberto Tibaldi, il visitatore sarà trasportato – come per magia – ai piedi del cedro del Libano di frazione Annunziata a La Morra, nella bottega del grappaiolo angelico Romano Levi, sulle rocche innevate di Pocapaglia, tra i profumi della lavanda a Sale San Giovanni, nei ‘ciabot’ e nei più suggestivi borghi patrimonio Unesco. Consueta e prestigiosa sede dell’esposizione è lo storico Palazzo Mathis, punto di partenza per l’emozionante viaggio visuale, a colori e in bianco e nero.

La mostra “Bra, Roero e Langa” è visitabile ad ingresso gratuito fino a sabato 8 dicembre, secondo i seguenti orari: da giovedì a domenica dalle ore 9 alle ore 12,30 e dalle ore 15 alle ore 18. Maggiori info: www.turismoinbra.it – tel. 0172.430185.

(em)