Santostefanese al lavoro: si suda sotto il sole di Calamandrana (GUARDA le FOTO)

0
797

Prosegue a spron battuto sul campo comunale di Calamandrana, la marcia di avvicinamento della Santostefanese al primo, storico campionato di Eccellenza.

Un traguardo celebrato in grande stile ieri, sabato 11 agosto, con la squadra al gran completo ricevuta, al termine degli allenamenti, nel palazzo Comunale di Santo Stefano Belbo dal Sindaco Luigi Icardi.  Durante la cerimonia il primo cittadino santostefanese ha consegnato una targa ricordo al Presidente GianLuca Roccazzella per il suo impegno a raggiungere un traguardo storico per la città.

Questa mattina, invece, sono ripresi gli allenamenti tra prove atletiche e esercizi con il pallone, con una partitella in famiglia in programma nel pomeriggio. Un buon modo per mettere benzina nel motore e far crescere l’amalgama in una squadra fortemente rinnovata rispetto allo scorso anno. Il neo presiidente Luca Cuniberti, insieme al DS Saverio Roman e al nuovo allenatore Gianluca Brovia hanno infatti allestito una squadra decisamente ambiziosa, come confarmano gli innesti del cannoniere dello scorso campionato Edoardo Cornero, l’esperto Stefano Prizio e dei vari Anania, Capocelli, Lerda, Martinetti, a inserirsi in un contesto composto da giovani interessanti e importanti conferme dallo scorso anno, su tutte il capitano Claudio Meda.

Le immagini della seduta di allenamento odierna nella Gallery di Ideawebtv.it