Eccellenza: iniziata ufficialmente la stagione del Benarzole targato Perlo

Al via la stagione 2018-19 dei biancorossoneri, fra novità e conferme

0
726
In foto un momento dell'allenamento (Foto Ideawebtv.it)

E’ iniziata ufficialmente questa mattina sull’erba di Narzole la stagione 2018/2019 della Benarzole.

Una stagione che parte all’insegna delle novità, su tutte il ritorno in panchina di Francesco Perlo, reduce da due ottime stagioni sulla panchina del Revello e pronto a prendere per mano una squadra giovane, orfana di giocatori importanti come Tandurella, Pregnolato, Blini ma costruita con sapienza dal DS Dogliani affiancando ai vecchi rimasti Baudena, Ciccomascolo, Parussa e capitan Vallati giovani di grande interesse come Pietro Franco, Luca Fenoglio, Simone Bergesio, Edoardo e Federico Agù.

Tanta voglia di fare bene, e magari far ricredere chi vede i narzolesi destinati a combattere per mantenere la categoria, come conferma mister Perlo “Le sensazioni sono ottime. E’ un gruppo molto giovane, ho parlato con i ragazzi e voglio entrare nella loro testa per tirare fuori il meglio da ognuno di loro. Per gli addetti ai lavori non partiamo con grandi credenziali, ma questo deve essere uno stimolo per fare bene. Io sono fiducioso perchè ho un gruppo motivato e i ragazzi vogliono fare bene”.

Grande voglia di fare bene anche nelle parole del presidente Fulvio Castellino “Negli ultimi anni abbiamo sempre fatto bene e pur essendo una piccola squadra di paese essere nove anni in Eccellenza è motivo di orgoglio per noi perchè non è un obiettivo semplice da mantenere. Però abbiamo avvertito che fosse necessario puntare sui giovani per dare continuità al progetto e non dover sempre ricorrere al mercato per salvaguardare l’Eccellenza”