Eccellenza: il CornelianoRoero suda agli ordini di mister Cascino in vista della Coppa Italia

Continua il lavoro sul campo della squadra rossoblu

0
570
In foto un momento del ritiro (Foto Ideawebtv.it)

Giornata dedicata alla stampa per il CornelianoRoero che, da una settimana, sta sudando agli ordini del mister “zemaniano” Cascino sull’erba di Corneliano d’Alba.

I rossoblu roerini stanno aumentando i carichi di lavoro per arrivare pronti al primo appuntamento ufficiale della stagione, la Coppa Italia in programma il 2 settembre, intanto gettano benzina nel motore, tra sedute di allenamento decisamente pesanti, rinforzi nell’acqua delle piscine di Piobesi d’Alba e incontri amichevoli utili per testare i nuovi e trovare la giusta amalgama.

Il primo, con la Pro Vercelli, si è concluso con una sconfitta per 5-0 che poche indicazioni ha dato, essendo giunta dopo soli tre giorni di ritiro e gambe ancora imballate dai carichi di lavoro, più probanti saranno quello in programma sabato 11 a Dogliani con la Primavera del Genoa, quello del 22 a Montà d’Alba con la Montatese, squadra militante nel campionato di Promozione, e il triangolare di domenica 26 a Chivasso con due mini partite contro Chivasso e Pont Donnaz. Ultima sfida in programma prima dell’inizio delle ostilità, il 30 agosto contro la Pro Villafranca.

Al termine della seduta di allenamento, stampa ospite della dirigenza roerina con il presidente Daniele Sobrero, il vice presidente Gianni De Bellis, il DS Roberto Zunino, il DG Giovanni Ferrero e l’europarlamentare nonchè dirigente del CornelianoRoero Alberto Cirio presso il ristorante Barraquito di Piobesi d’Alba, che ospiterà la squadra nel corso della stagione.