Prima Categoria: altri due arrivi in casa Boves MDG

0
384

Altri due volti nuovi per la Prima squadra del Boves MdG ad un mese dal primo allenamento della nuova stagione sportiva: si tratta del difensore Luca Cravero e del portiere Alessandro Poccetti.

 

Luca Cravero
nato a Cuneo il 14 dicembre 1992, dopo una lunga trafila nelle giovanili della Pedona, è un difensore che può giocare sia nel ruolo di terzino che di centrale.
Ha militato in 1.a categoria con Gem Busca e Gem Tarantasca, Villar ´91 e nelle ultime due stagioni ha vestito la maglia dell´Auxilium Cuneo totalizzando 58 presenze complessive.

 

Alessandro Poccetti
nato a Savigliano il 4 febbraio 1981, è un portiere di esperienza con un lungo curriculum che parte dal settore giovanile della Saviglianese a fine anni ´90, passando per Sommariva Perno e Saluzzo (campionato di Eccellenza vinto nel 2005) e cinque stagioni al Moretta con vittoria della 1.a categoria nel 2011.
Negli ultimi campionati ha difeso la porta di Caramagnese, Saviglianese, Racconigi, FC Savigliano, Roretese e della “sua” Genola.

 

Si comunica inoltre che svolgerà la preparazione estiva con la Prima squadra allenata da Ivano Cicotero anche l´esterno Alessandro Palladino, nato a Cuneo il 4 febbraio 1999.

 

c.s.