Serie C, sono ore di angoscia per i tifosi del Cuneo: “Increduli e preoccupati, vogliamo risposte” | Riceviamo e pubblichiamo il comunicato dei Fedelissimi: domani il termine ultimo per il ricorso dopo le decisioni della Covisoc

0
517

I Fedelissimi, dopo gli articoli usciti nella tarda serata di ieri su varie testate giornalistiche online, esprimono ancora una volta la propria preoccupazione a riguardo della nuova gestione societaria!

Debiti non saldati, fidejussione poco credibile e assoluto silenzio, non sono azioni positive per l’inizio di un nuovo corso.
Siamo molto dubbiosi che gli acquirenti del Cuneo non siano a conoscenza della nostra preoccupazione.Siamo increduli come non ci sia mai stata data un risposta.

 

Senza andare a toccare punti organizzativi come il ritiro a Brunico, come potremmo dare il nostro appoggio ai giocatori? Ecco, date ipotetiche del ritiro sarebbero il 23 o 24 Luglio, come riportato dai giornali, ma con quali giocatori? Attualmente sono 6 i giocatori di proprietà, a meno di 10 giorni dal raduno.
Noi amiamo il Cuneo, vogliamo il bene del Cuneo e della città, a differenza di questi acquirenti che forse avranno più a cuore il loro portafogli.
ADESSO BASTA!ESIGIAMO DELLE RISPOSTE IMMEDIATE!
Vogliamo sapere da chi è composta questa presunta cordata e con quali obbiettivi!
NOI NON SIAMO PIÙ DISPOSTI AD ASPETTARE!