I Nomadi in concerto a Bene Vagienna: ecco come acquistare i biglietti

0
552

I Nomadi, la band più longeva del panorama musicale italiano e seconda solo ai Rolling Stones, sarà in concerto, sabato 21 luglio, alle ore 21,30, in Piazza Martiri della Libertàa Bene Vagienna come unica data cuneese del Nuovo Tour.

I NOMADI sono stati fondati nel 1963 da Beppe Carletti (ancora tastierista della band) e Augusto Daolio voce storica e mai dimenticata.

Da qualche settimana è uscito il loro ultimo lavoro discografico “NOMADI 55 – PER TUTTA LA VITA”, un doppio album che celebra i 55 anni di carriera, contenente tutte le più belle canzoni dei Nomadi reinterpretate da Yuri Cilloni (nuova voce dal 2017).

 

Il costo dei biglietti:I SETTORE (in piedi o seduti) 19 euro (più 4 di prevendita) e II SETTORE (solo in piedi) 10 euro(più 2 euro di prevendita). Tutti i posti sono non numerati. I bambini sotto gli 8 anni entrano gratuitamente. Stessa cosa per le persone disabili (paga solo l’accompagnatore) che devono però inviare una mail a [email protected] per motivi di sicurezza e per riservare il proprio posto sotto palco.

 

Qui l’elenco dei rivenditori autorizzati per le prevendite:

Bene Vagienna(Caffetteria Ravera e Tabaccheria Calandri),Cuneo(Muzak Dischi, Fuoritempo), Fossano (Caffetteria Antico Casolare),Mondovì(Bistrot),Magliano Alpi(Tabaccheria EBS),Carrù (Cartoliberia Cartavelina), Cherasco(Giò Bar – Fr. San Giovanni),Cervere(Tabaccheria Milanesio), Trinità(Bar Due Lampioni).

Per ulteriori informazioni potete contattare l’Ufficio Turistico (tel. 0172 65.49.69) o visitare la pagina Facebook della Pro Loco IV CONTRADE di Bene Vagienna(www.facebook.com/prolocobene).

 

c.s.

Foto Andrea Colzani