Pro Dronero, tutto ok per l’iscrizione in D: “Un atto doveroso per noi stessi ed i tifosi” | Il commento di patron Corrado Beccacini: “Ora pensiamo al completamento della squadra”

0
477
Corrado Beccacini (Foto copyright Ideawebtv.it)

Pratiche d’iscrizione consegnate. La Pro Dronero ha versato la cauzione fideiussoria necessaria per l’accesso alla Serie D e, ora, guarda al futuro con tranquillità, puntando al puntellamento finale della rosa.

Ad annunciare l’iscrizione è stato patron Corrado Beccacini, in una nota inviataci in redazione: “Dopo i ripetuti appelli lanciati alla Citta’ di Dronero per continuare a portare avanti un sogno che fosse il piu’ possibile condiviso,confermiamo di avere comunque versato come promesso la cauzione fideiussoria necessaria per l’iscrizione della Prima Squadra in serie D. Un atto doveroso nei confronti di noi stessi e di tutti i tifosi che hanno condiviso con noi i momenti piu’ difficili e le emozioni piu’ belle della nostra storia recente, da Trieste, a Vinovo, fino alla riconquista del massimo Campionato Dilettantistico. Possiamo adesso dedicarci con piu’ serenita’ al completamento dell’organico della Prima Squadra ed assieme a quel deciso rilancio del nostro Settore Giovanile che rappresenta in questo momento un obbiettivo altrettanto importante,nella certezza di aver dato veramente tutto perche’ il nostro amatissimo Drago possa continuare a volare il piu’ in alto possibile” .