Paesana: martedì 17 luglio i funerali di Bruna Ferro | 65 anni, era molto conosciuta ed amata nel paese della Valle Po, anche grazie alla sua attività di postina

0
824

Pronfonda commozione a Paesana per la scomporsa di Agnese Ferro, detta Bruna, deceduta a soli 65 anni presso l’Ospedale Santissima Annunziata di Savigliano, ove era ricoverata dalla fine di giugno dopo essere stata colpita da un malore.

Nativa di Sale delle Langhe, classe 1952, sposata con il maresciallo Franco Fontana, viveva in Valle Po da circa 40 anni, ed era conosciuta ed amata in paese grazie alla sua attività di postina. Lascia lo stesso marito Franco, il figlio Federico con Angela ed i nipoti Filippo ed Emma, oltre al fratello, i cognati ed i parenti tutti. 

 

I funerali si terranno martedì 17 luglio (ore 15) presso la Parrocchia di Santa Margherita in Paesana, partendo dalle camere mortuarie dell’Ospedale di Savigliano dalle 14. Dopo il rito funebre, la salma di Bruna sarà trasportata presso il Tempio Crematorio Eclipsy di Magliano Alpi. Il Rosario sarà recutato lunedì 16 presso la camera mortuaria dell’Ospedale di Saviigliano (ore 18) e nella Parrocchia di Paesana alle 20.30.