Seconda Categoria: il Cortemilia tessera l’attaccante Smart Osemwengie | Primi movimenti in casa gialloverde in vista del prossimo campionato

0
798

Diverse novità in casa Cortemila in queste ore, dopo la conferma dell’iscrizione al prossimo campionato di Seconda Categoria.

Il club gialloverde ha innanzitutto tesserato l’attaccante Smart Osemwengie: nigeriano classe 1995, in Italia da poco più di un anno, si era già allenato con la Prima Squadra nel corso della scorsa stagione. Ora l’occasione di potersi giocare il posto in Seconda Categoria, a disposizione di mister Chiola. Il tecnico sarà affiancato dal vice Luca Garbarino e dal preparatore dei portieri Giulio Taretto.

 

Contestualmente, il Cortemilia, che non parteciperà alla prossima Coppa Piemonte di categoria, ha annunciato i giocatori che non faranno parte delle squadre di Seconda Categoria e Juniores: Stefano Barberis, Luca Barisone, Simone Borgatta, Alex Canobbio, Simone Delpiano, Nicolò Diotti, Gabriele Gaino, Daniele Mollea e Francesco Tardito.

 

Redazione Sportiva

In foto Smart Osemwengie con Giorgio Ferrero e Ivano Abbate