Promozione: Roretese, sono Veglio e Spada i primi due innesti di spessore | Colpi da novanta per la neopromossa tra mediana ed attacco

0
478

Poche settimane fa la grande gioia per il “salto” in Promozione, ma ora è già tempo di lavorare al futuro. La Roretese è già lanciatissima per la nuova avventura nella terza categoria dilettantistica nazionale e si sta muovendo per allestire una rosa degna del campionato.

 

Il primo colpo, ormai certo ma ancora da ufficializzare, è quello di Alberto Spada, centrocampista classe 1994 che lascia il Pedona dopo una sola stagione, ricca comunque di soddisfazioni. L’altro nome, invece, è quello di Fabio Veglio: classe 1995, esterno d’attacco o seconda punta, è stato nella scorsa stagione il miglior marcatore della Polisportiva Montatese, che ha chiuso un’annata di altissimo livello.

 

Due innesti di grande spessore per la compagine roretese, che nel frattempo sta lavorando per confermare gran parte della rosa che si è conquistata sul campo la Promozione a giugno.Sono attese nei prossimi giorni quindi novità in questo senso.

 

CC – Redazione Sportiva