Continuano gli appuntamenti del “Cuneo Classica Festival”

0
535

Dopo il grande successo dei primi due eventi, il concerto della “Philharmonische Camerata Berlin” al Complesso Museale San Francesco e la “Turandot” al PalaUbibanca di San Rocco Castagnaretta, continuano gli appuntamenti di “Cuneo Classica Festival”, manifestazione promossa dal Comune di Cuneo e dalla Promocuneo in collaborazione con “Incontri d’autore” e “Amici della Musica” e inserita nel calendario della rassegna “Cuneo… col bene che ti voglio”.

 

Due gli incontri ancora in programma prima della pausa per “Cuneo Illuminata”: oggi, giovedì 12 luglio alle 21, in San Francesco, si esibirà il “Quatuor de l’Orchestre Philarmonique de Nice” con musiche di Debussy e Piazzolla, domani, venerdì 13 luglio alle 21, in piazza della Costituzione, andrà in scena il musical “Broadway Celebration”.

Il Festival riprenderà poi giovedì 26 luglio con “La Traviata” di Giuseppe Verdi, “Il lago dei Cigni” (lunedì 30 luglio) e il concerto dell’Orchestra Tzigana di Budapest (venerdì 3 agosto), tutti in programma alle 21 in Piazza della Costituzione.

 

I biglietti sono acquistabili la sera dello spettacolo direttamente alle casse, oppure in prevendita nella sede della Promocuneo (Corso Kennedy 5F) e online sul sito del Comune di Cuneo.

Per le schede di presentazione dei singoli spettacoli: http://www.comune.cuneo.gov.it/cultura/cuneo-classica-festival.html