Settore Giovanile Ac Cuneo 1905: ecco i tecnici per le formazioni dell’agonistica | In attesa di novità sul futuro societario, prime importanti notizie sul vivaio biancorosso

0
780

In attesa di chiarezza sul futuro societario – novità dovrebbero essere ufficializzate entro la fine della settimana – per il Cuneo Calcio è tempo di programmare l’attività del settore giovanile per quanto riguarda la prossima stagione.

Una stagione in cui le formazioni del settore agonistico saranno chiamate a confermare quanto di buono mostrato nell’ultima stagione, soprattutto per quanto riguarda le annate 2001 e 2002, nei tornei nazionali.

 

Sono ufficiali i nomi dei tecnici che andranno a guidare le squadre dai Giovanissimi in su. I 2005 dell’Under 14 saranno guidati da Pierangelo Calandra, che tornerà a guidare una formazione giovanile dopo la lunga esperienza con la prima squadra dell’Olmo. Proseguirà l’avventura con i 2004 Sergio Boscarino, a cui è affidata la formazione Under 15. Novità per i 2003, che “salgono” in Under 16, dopo l’addio di Gianluca Petruzzelli, passato al Fossano: il mister sarà Stefano Bonelli. La formazione Under 17 sarà invece guidata da Alberto Sappa.

 

Rimarrà con i “suoi” 2001 Mauro Giordana, che sarà il nuovo allenatore della Berretti biancorossa. Questo il quadro delle panchine del settore agonistico biancorosso, in attesa, come detto, di novità “dall’alto”.

 

AD