La Pantera di Gubbio a Bra! Cristina Vinciarelli alla Libellula Volley | L’esperta centrale andrà ad arricchire la rosa di Oriana Arduino per la prossima Serie C

0
986

Tanta esperienza sotto la Zizzola. La Libellula Volley ha annunciato un nuovo, importante, colpo di mercato per la prossima Serie C: a Bra infatti arriva Cristina Vinciarelli.

La Pantera di Gubbio, centrale classe 1980, arriva a Bra dopo una lunga ed importante carriera fra A2 e C, partita nelle giovanili della squadra di casa nella seconda metà degli anni ’90, con la quale ha anche fatto la prima esperienza in B1: poi le maglie di Ternana, Prato, Corridonia, Brindisi, San Vito nei Normanni, Brindisi, Castellana Grotte (con la promozione in A1), San Vito e Crema, prima del trasferimento in Piemonte, dove è diventata astigiana d’adozione, giocando tre anni proprio nel capoluogo (2010-13), poi ad Alessandria e, infine, a Canelli, dal 2016, in Serie C.

 

Proprio quella Serie C che affronterà con i colori della Libellula Volley Bra, la cui rosa prende sempre più forma: oltre a Panetta, Abrate, Elisa e Rossana Cammardella, Montà e Martina, il club rossonero ha annunciato nella giornata di domenica la conferma della giovane centrale Samantha Capella.

 

EP – Redazione Sportiva