Home Calcio Promozione Calciomercato Promozione: Revello, Bortolas ad un passo e si lavora per alcune...

Calciomercato Promozione: Revello, Bortolas ad un passo e si lavora per alcune conferme | Resteranno in biancazzurro i giovani Calosso e Ghigo

0
551

Dopo l’Infernotto, anche il Revello, l’altra squadra cuneese di Promozione che fin qui ha passato un’estate non facilissima, per usare un eufemismo, inizia a muovere i primi passi.

 

Dato per assunto l’approdo dell’esperto Michele Del Vecchio alla guida tecnica, i biancazzurri hanno di fatto ufficializzato le prime due giovani conferme in vista della nuova stagione. Si tratta di Calosso, terzino in grado di giocare anche da esterno, e Ghigo, seconda punta, entrambi classe 2000.

 

La società sta poi premendo per confermare alcuni dei senatori rimasti: vicino in questo senso il sì di Stefano Pedrini e di Melifiori, ma molto dipenderà dai passi fatti nella costruzione della rosa. Più complesso, invece, il discorso Umberto Pedrini: il classe 1994 potrebbe addirittura scegliere di smettere per ragioni lavorative.

 

Molto avanzato, infine, il discorso che porta ad Andrea Bortolas, difensore classe 1991 lo scorso anno al Csf Carmagnola: le parti sono ai dettagli e si potrebbe chiudere a breve.

NESSUN COMMENTO