Terza Categoria: il Piazza ha un nuovo tecnico! E’ Cosimo Barberis | La società monregalese punta alla Seconda: “Fiduciosi nel ripescaggio”

0
639

Il Piazza, smaltita la delusione per la finale play-off persa contro il Vezza, è al lavoro per rinforzare la rosa che ben si è comportata nell’ultimo campionato di Terza Categoria chiudendo al 4° posto.

 

Anche perché l’intenzione della società presieduta da Marco Rizzi è quella di presentare, non appena sarà possibile, domanda di ripescaggio in Seconda: “Le possibilità che venga accolta sono alte considerando che l’anno scorso le dieci richieste pervenute in Federazione furono tutte accettate” – precisa la dirigenza. Nuova la guida tecnica: al posto del cuneese Mauro “Mac” Macario (che si è avvicinato a casa ndr) ecco Cosimo Barberis il mister che ha condotto la Juniores Provinciale al 2° posto del girone. “Salutiamo affettuosamente mister Macario ringraziandolo per il grande lavoro svolto negli ultimi due anni – prosegue la dirigenza – e diamo il benvenuto al nuovo allenatore che siamo convinti possa ripetere anche in prima squadra quanto di buono fatto con i nostri ragazzi della Juniores”.

 

c.s.