Serie C: Cuneo, Asta grande favorito per il dopo-Viali | Zamparo e Dell’Agnello si accasano: salutano i bomber dello scorso anno

0
496

Si continua a vivere in una fase d’attesa che pare eterna, ma la percezione è che qualcosa a breve possa accadere.

Con la conferenza che presenterà i nuovi quadri dirigenziali (e forse la guida tecnica?) fissata per domani, continuano a rincorrersi le voci sulla nuova veste del Cuneo in vista del campionato 2018/19.

 

Al centro dell’attenzione, il dopo-Viali, con un nome che ora pare favorito su tutti: Antonino Asta. Benché La Gazzetta dello Sport parli ancora di ballottaggio Asta-Stellini, stando a quanto raccolto da Ideawebtv.it (ed in parte confermato ieri dallo stesso Vercellone) sarebbe proprio l’ex capitano granata il nome forte per succedere all’ex difensore del Treviso, accasatosi a Novara. Chissà che non possa arrivare già nelle prossime ore l’ufficialità, anche se a questo punto un ribaltamento (soprattutto dopo il Cda di ieri) non è da escludere.

 

Intanto, sul campo impazzano gli addii, con tutti i giocatori ormai svincolati che lentamente stanno trovando casa. Salutano, ormai è cosa certa, Zamparo e Dell’Agnello, i bomber che nella passata stagione hanno contribuito alla salvezza biancorossa. Il classe 1994 è ad un passo dal Pontedera, che lo ha scelto premiando la sua crescita nel corso dello scorso campionato, mentre l’ex punta del Livorno è stato sondato a lungo dalla Pro Patria e dovrebbe vestire proprio la maglia biancoblu.