Lega Pro: tutte le perplessità della Curva del Cuneo

0
492

Il tanto atteso cambio di proprietà del Cuneo Calcio pare non aver placato gli animi dei tifosi biancorossi che, attraverso un comunicato stampa, esprimono tutte le loro perplessità su quanto sta accadendo in Corso Monviso.

 

Riceviamo e pubblichiamo:

 

10 Luglio 2018
Oltre il ridicolo.

In tanti anni ne abbiamo viste e sentite tante circa il nostro Cuneo Calcio ma ad oggi, 10 Luglio 2018, siamo riusciti ad andare oltre la soglia del ridicolo e non è che prima in Corso Monviso fossero proprio dei geni della comunicazione.

Fatti:
A) presentazione domanda di iscrizione; 

B) fideiussione presentata oltre i termini (Vedremo…) ;
C) …loading.

Finito.
Ad oggi, 10 Luglio 2018, nulla di più.

A meno che uno non sia un bovino, due domande se le pone.

Una società/cordata seria, aspetta il 29 giugno per rilevare una squadra? Sono un malpensante è solo colpa dei “tempi tecnici”.

Una società/cordata seria presenta domanda di iscrizione e fideiussione in tempi diversi? Sono un malpensante è solo colpa dei “tempi tecnici”.

Una società/cordata seria aspetta più di 10 giorni per fare un Cda? C***o di tempi tecnici.

Chi ha confermato tutta la vecchia dirigenza? Forse i tempi tecnici.

Avete passato 50 giorni a colpi di “…loading” e “please wait”.

Ora, miei cari signori proprietari sconosciuti (o forse no..), potete anche avere dietro di voi come finanziatore lo Sceicco del Qatar o Warren Buffett ma ad oggi, 10 Luglio 2018, avete già dimostrato di essere dei fuoriclasse in comunicazione ed alibi. Ma non è colpa vostra… sono i tempi tecnici che logorano la vita moderna.

Benvenuti.
Orgogliosi di esser Cuneesi.