Villanova Mondovì sconvolta per la morte di Bessone. Il sindaco: “Non riesco a crederci”| Michelangelo Turco ha avuto Alessandro come vice fino a un mese fa: “Avevamo un rapporto magnifico”

0
719

“Una tragedia incredibile, ancora non riesco a credere che sia successo”. E’ sconvolto Michelangelo Turco, il sindaco di Villanova Mondovì a cui ancora non sembra vero che Alessandro Bessone non c’è più.

 

Colto da un malore mentre si trovava in Valle Gesso, il 42enne ex vicesindaco e giocatore di pallapugno è morto ieri, domenica 8 luglio, lasciando sotto shock l’intera comunità di Villanova Mondovì.

 

“Quando mi hanno chiamato per dirmelo, non ci credevo – commenta un commosso Turco -. E’ una tragedia inspiegabile: era uno sportivo, un atleta, il ritratto della salute. L’ho avuto come vicesindaco fino ad un mese fa, potete immaginare che colpo è stato per me. Avevamo un rapporto magnifico: abbiamo collaborato insieme per 5 anni in maniera stupenda, poi lui per motivi lavorativi ha dovuto rinunciare, ma ha continuato a seguirci sia in campagna elettorale che dopo, fino a ieri. Sono davvero sconvolto”.

 

g.d.