Minivolley: a settembre a Cuneo due settimane di prove gratuite

0
647

Saranno due settimane intense, colme di sport e divertimento quelle che, ad inizio settembre, richiameranno bambini e bambine dai 5 anni compiuti agli 11 anni alla Ex Media 4 di Cuneo, per provare a giocare e ad avvicinarsi al mondo della pallavolo gratuitamente.

 

La Granda Volley Academy, con l’arrivo di una professionista del settore come Ombretta Guerra, ha voluto investire sul futuro e queste due settimane di Mini Volley rappresentano una bella occasione anche per i neofiti di questo sport.

 

La società attende numerosi gli interessati dal 3 al 14 settembre, dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 17:30, in via Bassignano 14 a Cuneo (Palestra Ex Media 4). Lo slogan è chiaro: “Crescere insieme per arrivare… in Alto!”

 

“Aspetto con entusiasmo tanti bambini – dichiara Ombretta Guerra, responsabile del Mini Volley e del Progetto Scuole della Granda Volley Academy -, per giornate che possano essere all’insegna dell’attività motoria e dello spirito di aggregazione. Da quest’anno ci sarà la novità dello Spike Ball (“Gioco della schiacciata”) e inoltre accoglieremo anche i più giovani, dai 5 anni compiuti in su, ma i neofiti della pallavolo non si spaventino: faremo giochi di ogni genere con l’intento di far divertire i partecipanti e di far capire loro il rispetto delle regole e i valori fondamentali in qualsiasi attività sportiva. Il “noi” viene prima dell’ “io” nel nostro sport, ed è importante farlo capire già in tenera età”.

 

c.s.