Volley A1/F – Marina Zambelli è la nuova centrale di Cuneo: “Orgogliosa di essere qui” (VIDEO e FOTO) | Classe 1990, ex Casalmaggiore, è stata presentata in mattinata presso la Kappa di Via Roma

0
550

presentazione zambelli cuneo 16Mattinata di presentazioni presso la Kappa di Cuneo (in Via Roma) per il Cuneo Granda Volley che ha ufficializzato il quinto tassello della propria rosa 2018-19: si tratta di Marina Zambelli, centrale classe 1990 di grande esperienza per una categoria come la Serie A1. 

 

Ad attendere l’ex Casal Maggiore, Neruda, Le Cannet, Bergamo, Santa Croce e Club Italia una buona folla, nonostante l’annuncio a sorpresa e con poco preavviso, fra tifosi, addetti ai lavori, curiosi e giornalisti: “Sono stata piacevolmente stupita di vedere tante persone qui oggi, dimostrazione che la gente cuneese ama la pallavolo, è curiosa ed ha voglia di stare vicina alla squadra che si sta creando. Non vedo l’ora di iniziare” le prime parole della nuova giocatrice cuneese, che si somma agli approdi in biancorossi di Van Hecke, Bosio, Ruzzini e Markovic. 

 

Un momento di ritrovo che è stato anche l’occasione per presentare il nuovo vice presidente: è Luca Di Giacomo, che succede in questo ruolo a Marta Barroero: “Sono entusiasta di ricoprire questa carica – ha affermato – come tutto il team lo è per questa esperienza fantastica. Stiamo lavorando per un progetto, nato anni fa, che si sta concretizzando e che, speriamo, possa essere un successo“. Intanto prosegue il lavoro sotto traccia della società e del DS Gino Primasso per completare la rosa che sarà a disposizione da coach Pistola per un campionato storico quanto difficile per la piazza, quello di A1.

 

GUARDA IL VIDEO (UN PASSAGGIO DELLA PRESENTAZIONE) E LE FOTO:

 

 

 

 

{gallery}sport/presentazione_zambelli{/gallery}