Volley A1/F: Sara Bonifacio è la nuova centrale di Busto Arsizio | L’annuncio arriva proprio nel giorno del suo 22esimo compleanno

0
536

Buon compleanno Sara! Sara Bonifacio lascia l’Igor Volley Novara, con cui ha vinto lo Scudetto nel 2016-17 ed affronta una nuova sfida: da oggi è ufficialmente la nuova centrale dell’Unet E-Work Busto Arsizio.

L’annuncio è arrivato oggi, 3 luglio, nel giorno del suo 22esimo compleanno: per la giocatrice albese, ex L’Alba Volley e Club Italia, saluta Novara dopo quattro importanti stagioni.

 

Sono molto contenta di intraprendere questo nuovo percorso con la UYBA: le persone dello staff e le giocatrici che conosco già dal Club Italia mi danno senzazioni positive. – queste le sue prime parole da “farfalla” – Arrivo dunque in ambiente nuovo, ma già familiare; ho già giocato con Berti e Orro, proprio con coach Mencarelli, e sono sicura che la mia scelta sia quella giusta, anche perchè avrò la possibilità di giocare di più rispetto all’ultima stagione a Novara. La squadra mi incuriosisce: è giovane, ma ben strutturata con nomi importanti come Meijners e Leonardi che daranno solidità al roster: saremo un grande gruppo, me lo sento“.

 

Redazione Sportiva