Calciomercato Eccellenza: Saluzzo, si cercano un esterno ed un portiere fuori quota | Porporato verso i saluti: lo vuole Rignanese a Pinerolo

0
436

Saluzzo che ritrova certezze fuori dal campo e che lentamente assume una fisionomia ben delineata anche sul rettangolo di gioco.

 

Nonostante qualche tentennamento di troppo, è partita di fatto la stagione 2018/19 dei granata che, dopo aver ufficializzato per bocca di patron Boretto Atomei, Curto e Mazzafera, continuano a muoversi. In attesa di assicurarsi qualche giovane (si guarda in casa Cuneo), il vero colpo “verde” potrebbe essere tra i pali: si cerca un portiere giovane da affiancare a Nardi, per una concorrenza tutta “fuori quota” che possa consentire al nuovo tecnico di schierare un vecchio in più in campo. In cima alla lista c’era Nurisso, ma il tutto è saltato perché la Cheraschese ha fatto di tutto per trattenerlo. Il profilo è preciso: un giovane che abbia già giocato in Eccellenza o, addirittura, Serie D. Stesso interesse anche per l’altro giovane ricercato: un esterno alto, che possa affiancarsi a Curto ed Atomei componendo un tridente di assoluta categoria.

 

Sulla via di Pinerolo, invece, per seguire il mentore Rignanese, è Porporato: il giovane centrocampista, grande sorpresa della passata stagione, è stato contattato dal suo ex tecnico, che gli ha promesso un posto da titolare anche in questa nuova esperienza. Difficile dire di no. Si attendono novità nelle prossime ore.

 

Redazione Sportiva