Eccellenza: Saluzzo, “salta” Semioli! Definiti gli acquisti dei bomber Atomei e Curto | L’ex Chievo allenerà la Pro Vercelli Berretti, vicino anche Mazzafera

0
441

Una notizia clamorosamente negativa, due positive. Il Saluzzo sta vivendo un periodo dolceamaro, come confermato dalle tre notizie del giorno, che ridisegnano in parte piani ed ambizioni dei granata.

 

La prima, ufficiale per bocca di patron Boretto, ha del clamoroso: Franco Semioli non allenerà nel Marchesato ma sarà verosimilmente il prossimo tecnico della Berretti della Pro Vercelli. Il presidente: “All’incontro di ieri sera non è già più venuto: con un messaggio sintetico ci ha fatto capire che non aveva più intenzione di intraprendere questa esperienza. Legato ai molti addii? Mi pare un po’ assurdo, visto che stanno arrivando molti altri giocatori. Per il momento non siamo stati fortunati con i tecnici, speriamo che le cose cambino nei prossimi giorni!”.

 

Intanto arrivano, però, appunto, le prime ufficialità. In attesa di poterle scrivere nero su bianco ad inizio luglio, paiono certezze gli innesti di bomber Adrian Atomei (dalla Cheraschese) e di Stefano Curto, attaccante in forze lo scorso anno all’Atletico Torino. Sempre più vicino, poi, l’innesto di Fabio Mazzafera, anche se Boretto non fa ancora nomi: “Abbiamo la parola di un centrocampista, ma per il momento non diciamo nulla”.

 

Carlo Cerutti – Redazione Sportiva Ideawebtv.it

Foto profilo FB Adrian Atomei