CESSIONE AC CUNEO 1905: questa volta (forse) è fatta | Dopo le ultime giornate campali sarebbe ad un passo la vendita della società

0
705

Questa volta (forse) ci siamo per davvero. Dopo giornate campali, attese e proteste (come quella dei tifosi, oggi, di fronte al “Paschiero”), sarebbe ad un passo la conferma della cessione dell’AC Cuneo 1905.

Le ultime indiscrezioni infatti vogliono in dirittura d’arrivo la vendita della società dalle mani di patron Marco Rosso, azionista di maggioranza, presumibilmente alla cordata che fa capo a Roberto Lamanna (a meno di acquirenti a sorpresa non palesatesi finora), dopo lo stop brusco della trattativa delle ultime settimane (o, fondalmentalmente, la mancanza di novità a riguardo) che aveva fatto pensare anche ad un “nulla di fatto” anche per la prossima stagione. A questo punto, però, visto il sostanziale silenzio di queste settimane, bisognerà davvero aspettare che il club di Corso Monviso annunci la conclusione dell’operazione per esserne certi al 100%: che questo annuncio arrivi proprio nel giorno dell’iscrizione alla prossima Serie C?

 

Redazione Sportiva