Calcio Femminile: Davide Mollica è il nuovo allenatore del Racco ’86

0
1104

La società Racco ’86 presenta per la stagione 2018/2019 il nuovo mister Davide Mollica. Il trio dirigenziale Paschetta – Mucaria – Testa dopo mesi di trattative ha chiuso il prestigioso ingaggio.

Davide Mollica, cofondatore della scuola calcio FootbaLab, centro di formazione tecnico individuale guidato da Rita Guarino, dopo un passato da calciatore nell Lascaris e nel Susa, vanta ruoli da tecnico nelle giovanili in diverse società, dal Lucento al Torino FC.
Avvocato di professione entra in contatto con la società racconigese nella scorsa stagione, dove segue la squadra in veste di consulente tecnico per una serie di sedute di allenamento specifiche.

 

Siamo orgogliosi” commenta il vice presidente del Racco 86 Lino De Simone, “ci rendiamo conto che per raggiungere risultati di crescita sia necessario curare i particolari, e siamo certi che con l’esperienza di Mister Mollica, il livello tecnico della nostra squadra otterrà grande giovamento”.
Mister Mollica sarà affiancato da Alessandro Tulliach Michele Maiorano Simone Anselmo e Susanna Giaretti.
Il nostro prossimo obiettivo è mettere a disposizione del Signor Mollica una rosa completa, andando a sopperire a quelle mancanze che ci hanno fatto soffrire la scorsa stagione” commenta la dirigente Daniela Paschetta, ”siamo sicuri che il prossimo campionato ci riserverà grandi soddisfazioni”.

 

In foto: da sinistra Mucaria, Tulliach, De Simone, Mollica, Paschetta, Testa, Anselmo, Giaretti