Bra, letture animate all’aria aperta | Nel giardino del “Craveri” e della biblioteca civica

0
524

Le “letture animate” non vanno in vacanza. Prosegue il cartellone, dedicato agli animali e ai loro habitat, avviato nel mese di giugno, con gli appuntamenti del lunedì pomeriggio, alle 17, nel giardino del museo civico di Storia Naturale “Craveri” di Bra.

Il 2 luglio 2018, a cura di Oz-Officine Zeta, è in programma “Sulle tracce dell’orso”.

 

La settimana successiva, il 9 luglio, Gabriella Spadaro racconterà “Il leprotto smarrito”, avventura nel bosco di un animaletto disobbediente e curioso.

 

Lunedì 16 luglio, lettura dedicata alla tigre e al leone dal titolo “E vissero felini e contenti!”, con l’animazione di OZ.

 

Lunedì 23 luglio, Gabriella Spadaro narrerà “Gufetto non ti nascondere!” mentre il 30 luglio con “Voci di mamme” toccherà a “Il mare racconta” per scoprire la vita tra le onde. Le attività di lettura ad alta voce, rivolte ai bambini di età compresa tra 3 e 8 anni, saranno accompagnate a laboratori creativi e didattici.

La partecipazione è libera fino ad esaurimento dei posti disponibili e su prenotazione obbligatoria allo 0172 412010.

 

Tutti i mercoledì e i venerdì di luglio proseguono anche le letture animate, per bambini da 3 a 7 anni, nel giardino della biblioteca civica “Giovanni Arpino” di Bra.

Il mercoledì, alle 10, le letture sono a cura di Nonna Ghitin, il venerdì, alla stessa ora, leggono le bibliotecarie. Ingresso libero. Maggiori informazioni allo 0172 413049.