Promozione – Pedona, ufficiali tre arrivi e quattro partenze: in entrata Pepino, Gozzo e Peano

0
565

Novità di mercato in casa Pedona: la società borgarina ha ufficializzato in serata alcuni movimenti in vista della prossima stagione.

 

Confermato alla guida della prima squadra, come ampiamente annunciato nelle scorse settimane, Roberto Tallone, reduce da un’ottima stagione, la sua prima come tecnico, conclusa ai playoff. Altra notizia già anticipata nelle scorse settimane è quella relativa all’arrivo di Mosè Pepino, difensore classe ’88, fratello del centravanti borgarino Igor, che “sbarca” a Borgo San Dalmazzo dopo 6 stagioni all’Olmo. Ufficiale anche un altro “colpo”: il rinforzo per la mediana del Pedona è di quelli importanti, e risponde al nome di Andrea Gozzo, “tuttocampista” classe ’89 reduce da cinque stagioni al Saluzzo in Eccellenza. In entrata da registrare anche l’innesto di Luca Peano, difensore classe ’97, nell’ultima stagione alla Giovanile Centallo.

 

La società borgarina ha contestualmente annunciato anche alcune partenze: lasciano Borgo San Dalmazzo Samuele Giordana (direzione Busca), Alberto Spada, Leonardo Barale (Boves Mdg) e il portiere Marco Peano, che ha appeso le scarpe (e i guanti) al chiodo.