Calciomercato Serie D: scossone Pro Dronero! Ritorna Patrick Maglie, saluta “il muro” Monge

0
550

Clamoroso a Dronero. Era una notizia in parte nell’aria ma forse ci si sarebbe aspettati un cambio di passo: la Pro saluta Livio Monge e ritrova Patrick Maglie al centro della difesa.

 

Un cambio improvviso in casa dei Draghi, legato alle ragioni lavorative che hanno impedito al centrale biancorosso di fare ancora un anno in Serie D. “Ci dispiace, abbiamo parlato a lungo ma alla fine i suoi impegni non possono coincidere con i nostri – commenta il Ds Maisa – Livio per noi è stato una colonna fondamentale, ci siamo lasciati al meglio, peccato non poterlo avere anche nella prossima stagione”.

 

Come detto, i Draghi non sono stati fermi e sono corsi ai ripari: quello di Maglie, classe 1981 è un ritorno, visto che il giocatore aveva già giocato per tre stagioni in Valle Maira, l’ultima due anni orsono. Corsi e ricorsi: il centrale era arrivato a Dronero proprio nell’anno della prima storica partecipazione alla Serie D, in quell’occasione, però, nel mercato di riparazione invernale.

 

“Continuiamo a restare vigili sul mercato – conclude Maisa – Ora, dietro siamo virtualmente a posto ma stiamo sondando diversi profili di ragazzi giovani. Poi, se capiterà l’occasione per altre tipologie di giocatori, non ce la lasceremo scappare”.

 

CC – Redazione Sportiva