Prima Categoria: il “dissidente” Gallesio si accasa al San Sebastiano

0
1257

La sua denuncia sulle pagine di Ideawebtv.it aveva scoperchiato un vaso di polemiche, critiche, dubbi lo scorso inverno. Ora, mesi dopo la chiusura di quella telenovela, Nicolò Gallesio torna a parlare di campo.

 

Il portiere della Saviglianese, che aveva lanciato critiche alla gestione del club rossoblù, ai tempi a fondo classifica nel girone C di Promozione, infatti, è stato vincolato da contratto a restare fermo di fatto fino a fine stagione, ma ora può tornare a giocare. Dal prossimo anno, infatti, difenderà i pali del San Sebastiano, piazza che non ha ancora definito la propria situazione ma che punterà ad un campionato di livello nel girone G di Prima Categoria.

 

Redazione Sportiva

In foto, Gallesio ai tempi della presentazione con la Saviglianese

 

Leggi anche: La Saviglianese vince ma lavora “in condizioni pessime”, Gallesio: “Viviamo una situazione surreale” | Spogliatoio in subbuglio: “Manca il materiale tecnico e nessuno ci segue”

Leggi anche: La Saviglianese risponde ai “dissidenti”: “Dichiarazioni grottesche, squadra allestita con serietà” | Il club rossoblu ha deciso di rispondere alle accuse mosse, a nome della squadra, da Gallesio: “Ci riserviamo gli opportuni provvedimenti disciplinari”