Eccellenza – La Benarzole riparte da Perlo, Dogliani: “Valuteremo con lui i possibili acquisti” | I biancorossi perdono Tandurella: “Atomei? Ci interessa, ma non dipende da noi”

0
669

Confermato il ritorno di Francesco Perlo alla guida tecnica, anche se formalmente manca ancora l’ufficialità, è ora tempo di pensare a costruire la squadra per la prossima Eccellenza per la Benarzole.

 

I rossoblù certamente varieranno in parte il gruppo, forse anche più degli ultimi anni. Tre sono le uscite praticamente certe: Blini si è accasato al San Domenico Savio Rocchetta, Ciccomascolo ha preso la via di Vanchiglia, mentre l’addio forse più pesante e sofferto è quello di Luigi Tandurella. Il bomber tascabile, infatti, per ragioni lavorative si è trasferito a Bologna ed il prossimo anno non potrà più fornire alla causa il suo mancino fatato ed una grande dose di fantasia.

 

Il Ds biancorosso Adriano Dogliani ha però le idee chiare per ripartire: “Cercheremo di rimpiazzare i partenti, tutti importanti per la nostra rosa, ma al momento non ci sbottoniamo. Parleremo con il mister per vedere come vuole giocare e come muoverci di conseguenza, anche alla luce di un mercato che è già scatenato. Se c’è la possibilità di prendere qualcuno che conosce lui avendolo allenato in questi ultimi anni, meglio. Atomei? È un giocatore che ci interessa, ha fatto bene ma è chiaro che non tutto dipende da noi, avendo moltissime richieste dopo queste stagioni. Di certo, ci faremo trovare pronti”.

 

CC – Redazione Sportiva