Eccellenza: anche capitan Gozzo saluta il Saluzzo! E’ il Pedona la prossima destinazione?

0
546

Saluzzo scheggia impazzita, Saluzzo centro del mercato. Continuano ad essere le uscite del Marchesato ad infiammare le trattative in provincia in questo inizio estate incandescente.

 

Questa volta, al centro dell’attenzione è il nome di Andrea Gozzo, capitano dei granata nelle ultime stagioni. Il centrocampista, infatti, avrebbe già annunciato a patron Boretto la volontà di cambiare aria, attirando su di sé l’attenzione di mezza Cuneo.

 

Due le possibili destinazioni, una delle quali molto calda. Stiamo parlando di Pedona, con i borgarini scatenati per costruire una squadra pronta per vincere la Promozione. Un colpo ad effetto che potrebbe sicuramente spostare gli equilibri, trasformando la mediana gialloblu (che è prossima all’addio di Giordana ma che verosimilmente accoglierà Mosè Pepino) una delle più forti della categoria.

 

La seconda ipotesi, invece, vale la conferma dell’Eccellenza. Sul giocatore, infatti, sarebbe piombato l’Olmo, che, dopo alcune conferme, è pronto a ripartire con l’obiettivo salvezza. Al momento, però, Tallone ed il Pedona paiono avvantaggiati.

 

Resta da capire come il Saluzzo sostituirà il suo leader, visti i tanti esuberi delle ultime settimane: sul piatto tanti nomi, tra cui quello di Fabio Mazzafera, ricercatissimo in provincia.

 

CC – Redazione Sportiva