Ci siamo! Tutto pronto per il 7° torneo “Cava Soccer Total Pink” | Il programma completo della 24 ore di Calcio a 5 a Cavallermaggiore

0
609

Dopo il successo delle passate edizioni torna il Torneo 24 ore di calcio a 5 femminile denominato “Cava Soccer Total Pink”. L’evento patrocinato dal Coni e della Regione Piemonte, giunge quest’anno alla settima edizione.

L’appuntamento è fissato per sabato 30 giugno e domenica 1 luglio, ed è pronto a riaffermarsi come evento estivo più Grande del Piemonte, e non solo.
Dopo 365 giorni che hanno visto il calcio femminile vivere una svolta epocale” commenta l’organizzatrice Daniela Paschetta “non potevamo non finire con una grande festa. Perché è così che è nato il Cava Soccer Total Pink, nel 2011. Un week-end di gioco d’alto livello in un ambiente sano e positivo, praticando lo sport più bello del mondo.”

 

La manifestazione come di consueto si terrà presso lo Stadio San Giorgio di Cavallermaggiore dove a disposizione delle partecipanti saranno allestite un’area campeggio, un punto ristoro curata dallo chef Cristiano Cravero, una zona osteopatica curata da Barbara Usai, e un punto musica, dove la sera ci farà compagnia dj Panda Martinazzoli.
Si contenderanno il titolo 20 squadre, più di 200 atlete, provenienti da tutto il nord ovest. Le 63 partite disputate in un tempo unico da 20 minuti verranno dirette dalla terna arbitrale del Signor Greco.

 

L’ingresso è libero, si potrà assistere a tutte le partite.  Ringrazio anticipatamente tutti gli sponsor e i collaboratori che hanno reso possibile tutto questo: Ediltutto, Il Podio Sport, FootbalLab, Biraghi, Bonino Travel Foma c’n doma, Eataly, La pasta di Casa Isoardi, Acqua Eva, Calciodonne, e la società Asd Sporting Cavallermaggiore nella persona di Sergio Marchisio.  Fischio d’inizio alle ore 17, vi aspettiamo!!

 

Programma (provvisorio):

Sabato 30 giugno
Ore 14 check in squadre
Ore 16 cerimonia di apertura
Ore 17:00 inizio gare (sarà prevista una pausa notturna da mezzanotte alle 8)

 

Domenica 1 luglio
Ore 8:00 ripresa gare
Ore 11:00 quarti di finale
Ore 14:30 semifinali
Ore 16:00 Finalissima

 

Verranno premiate:
Squadra vincitrice del torneo, seconda e terza classificata girone top;
Squadra vincitrice girone flop;
Capocannoniere;
Miglior giocatrice;
Miglior portiere;
Top 5 giovani;
More distance team;
Best team name.