Alba: Piazza San Paolo si tinge con i colori sudamericani | Appuntamento con Piazza San Paolo in Samba domani, martedì 26 giugno dalle 18

0
531

Martedì 26 giugno a partire dalle ore 18.00, piazza San Paolo ad Alba si animerà con i colori del Sudamerica, nell’evento “Piazza San in Paolo Samba”, organizzato dal Comitato Piazza San Paolo con il coordinamento dell’Associazione Commercianti Albesi.

 

Una grande festa in piazza, alla quale daranno vita lo storico gruppo di percussioni Timbales e il gruppo Swinga Brasil, che proporrà balli e ritmi tipici del meraviglioso Paese dell’America latina. Quest’anno, allo spettacolo carioca si unirà una dimostrazione di capoeira, la tipica arte marziale che unisce il combattimento alla danza. Già dalle 16.30 sarà attivo il mercatino di hobbysmo e artigianato, mentre a completare l’offerta della serata sarànno birra artigianale, cocktails e street food di qualità (tortelli fatti in casa, antipasti e la tradizionale picanha, carne alla griglia brasiliana), proposti dalle attività dell’area e non solo, per un appuntamento dedicato agli appassionati di musica e ballo ma anche ad un pubblico trasversale e vasto.