Granda Zuccheri festeggia gli 80 anni: appuntamento in Piazza Foro Boario a Cuneo

0
694

Granda festa aperta al pubblico in piazza Foro Boario, in collaborazione con l’Open Baladin, venerdì 29 giugno a partire dalle 18.30: Granda Zuccheri celebra infatti i suoi primi 80 anni.

Interverrà Damiano Carrara, uno chef molto noto, con una dimostrazione di pasticceria utilizzando i nostri zuccheri (ore 20). Il DJ set sarà di Mauro Pellegrino e a fine serata (ore 22) sulla piazza ci sarà un concerto del duo 2FatMen.

 

La partecipazione alla serata sarà gratuita e aperta a tutti. Le eventuali consumazioni presso il Baladin, invece, saranno a carico dei partecipanti e parte del ricavato andrà a sostenere un progetto che ci sta molto a cuore, il Poliambulatorio del Sermig di Torino.

 

La Granda Zuccheri è un’azienda che opera da ottant’anni nel confezionamento e nella vendita in Italia e all’estero di tutti i tipi di zucchero.
Intrattenere rapporti con più produttori, in Europa e non solo, consente di avere un ventaglio qualitativo di merci per soddisfare le più differenti richieste della clientela.
Dalla bustina di pochi grammi fino al big-bag da 1200 kg e alla cisterna di zucchero sfuso, riforniamo la grande distribuzione, aziende alimentari e dolciarie, industrie farmaceutiche e non food, torrefazioni, distillerie e imprese artigiane.