Apre lo sportello per i tributi minori comunali di Bra

0
542
Bra Palazzo Garrone

C’è un nuovo sportello per i tributi minori comunali a Bra. Ha aperto nel cortile di palazzo Garrone, in piazza Caduti per la libertà 18, un nuovo punto di recapito per il servizio di pubbliche affissioni e per la gestione delle imposte ICP (Imposta comunale sulla pubblicità) e Tosap (tassa sull’occupazione del suolo e delle aree pubbliche).

 

Il nuovo sportello, gestito dalla onlus Fraternità sistemi di Brescia, sarà a disposizione del pubblico ogni lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9 alle 12:30 e si trova al secondo piano della palazzina che già ospita lo sportello e l’ufficio tributi comunale, di fianco allo sportello di recupero dei crediti comunali gestito dalla società Assist di Torino. Il nuovo sportello è raggiungibile anche telefonicamente al numero 0172.438221 o, via posta elettronica, scrivendo all’indirizzo [email protected]. La struttura ha inoltrato nei giorni scorsi gli avvisi di pagamento delle due imposte, che verranno recapitati a breve.

 

Nei giorni scorsi è terminata anche la distribuzione degli oltre quattordicimila avvisi per il pagamento della Tari, la tassa rifiuti, inviati ai contribuenti braidesi. Rispetto al passato, entro la scadenza del 16 luglio 2018, è possibile eseguire il pagamento sempre mediante la delega F24 su cui è riportato anche il codice a barre del sistema E-Fil, che consente il pagamento anche presso molte ricevitorie e tabaccai del circuito Banca5, oltre che presso le filiali bancarie