Cuneoginnastica: due giovani atlete in prestito nel Campionato Nazionale di Serie B

0
448

Palazzo a Vela, Torino, finale del campionato italiano di serie B nazionale: le 2 campionesse della Cuneoginnastica giocano in casa, questa volta non per difendere i colori della propria società, dove sono cresciute e si allenano tutt’ora ma per contribuire e collaborare con due forti e blasonate realtà della nostra nazione che sono La Marmora di Biella e la Polisportiva Celle di Rimini.

A scendere in campo per la società biellese guidata dal tecnico Irina Sitnikova è la borgarina Iris Menardi che con due ottime esecuzioni a corpo libero e volteggio assicura alla compagine bianco verde 2 punteggi eccellenti.

 

Per la società romagnola guidata da Michela Carlini invece gareggiava la cuneese Sara Dalmasso che, impegnata alle parallele ed alla trave contribuisce con 2 punteggi utilissimi ai fini della classifica generale.

Si conclude così a pochi chilometri da casa e di fronte ad un folto pubblico, tra cui tantissimi cuneesi l’avventura di Iris e Sara che per la prima volta in carriera non difendono i colori della Cuneoginnastica; questa del prestito è senza dubbio una esperienza importante, impegnativa che non delude le aspettative ma che arricchisce e responsabilizza.