Serie D: Bra, tris di giovani! Confermati Cavallera, Morra e De Santi

0
487

E siamo a 9 conferme. Il Bra ccomunica che Jesus Valentin Cavallera, Maurizio Morra e Maurizio De Santi (tutti e tre classe 2000) faranno parte della Prima squadra, anche, per il 2018/2019.

 

Cavallera, italo-argentino, e difensore versatile che ha totalizzato 3 presenze in D: “Non vedo l’ora di cominciare la preparazione, a Bra mi trovo bene e sono fiero che continui la fiducia nei miei confronti. Ho imparato tanto qui e voglio continuare a farlo, dando il 100%”.

 

Morra, centrocampista centrale, è reduce da 8 presenze in D con la maglia giallorossa, nella stagione appena conclusa: “Felice che la società abbia creduto in me, aggregandomi alla Prima squadra. Ho iniziato a Bra a giocare a pallone e questo è un sogno che si realizza. Sono molto orgoglioso, ringrazio la società, mister Daidola e mister Pisano. C’è voglia di fare bene, darò del mio meglio!”.

 

De Santi, esterno d’attacco, ha fatto registrare 4 presenze in D nella scorsa annata: “Sarà la mia seconda stagione a Bra e sono contentissimo. Sapevo che sarebbe stato difficile ritagliarmi uno spazio in Prima squadra, soprattutto per l’alto livello del campionato. Ho dato tutto me stesso e c’è l’ho fatta. C’è l’ho fatta grazie ai miei compagni in Juniores Nazionale, ai mister, ai compagni più grandi. Ringrazio la società, mi aspetto una bella annata, personale e di squadra”.

 

c.s.