“Educare … come?”, ciclo di incontri proposto dalla cooperativa Materie Vive

0
633

La cooperativa Materie Vive, in collaborazione con Istituto Comprensivo Via Sobrero Cuneo, Fondazione Montessori Italia, Fabbrica dei Suoni, Piemonte Che Cambia, Comune di Gaiola e con il contributo di Fondazione CRC, propone a tutti gli interessati un ciclo di 3 incontri sui nodi dell’educazione nel tempo presente. Dopo anni di ricerca e di studio su questi temi, riteniamo sia giunto il momento utile per una condivisione rispetto alle esperienze educative del territorio locale e non, con cui si collabora per disaminare il tema in questione e per operare un fattivo coinvolgimento delle famiglie e degli appassionati.

 

“L’universo ha senso solo quando abbiamo qualcuno con cui condividere le nostre emozioni”: forti delle parole di Coelho, non possiamo far altro che stimolare alla partecipazione dei tre incontri in programma per l’estate imminente!
Uno spazio di incontro per ragionare insieme sul tema dell’educazione analizzando di volta in volta, in consapevolezza, i variegati punti di vista.