Eccellenza: la Cheraschese riparte da mister Massimo Ricardo | Un tecnico abituato ai giovani, al centro del nuovo progetto dei Lupi

0
428

Si riparte da un giovane in panchina e, verosimilmente, da tanti ragazzi sul rettangolo di gioco. Sarà Massimo Ricardo il tecnico della Cheraschese 2018/19, pronta a ripartire dopo i tanti addii, in campo e dietro la scrivania, arrivati nelle ultime settimane.

 

Questo il comunicato comparso sul sito societario, con cui i bianconerostellati fanno il punto:

“L’ U.S. Cheraschese 1904 , dopo la splendida stagione appena terminata che la portata al secondo posto del campionato ad una sola lunghezza dalla squadra vincitrice Pro Dronero, ringrazia i giocatori e il tecnico Brovia che ha deciso di intraprendere altre strade.
Dopo giorni di riflessione si è deciso di affrontare il prossimo campionato, il 12° in Eccellenza, con un nuovo progetto condiviso, che dovrà essere sostenuto dall’entusiasmo e dalle capacità di giovani provenienti dal nostro settore giovanile e altri che andremo ad individuare. E’ stato così cercato e scelto il profilo del nuovo allenatore che dovrà accompagnare per la stagione sportiva 2018-2019 questi giovani, facendoli crescere per ottenere il massimo dei risultati. Il mister è Massimo Ricardo, grande conoscitore del mondo giovanile piemontese, avendo allenato ad Orbassano, Collegno Paradiso, Lucento, Chieri, Chisola e J-Stars, e nell’ultimo biennio a Pinerolo con vittoria del titolo Regionale Allievi con la Cat. 2000 e nell’ultimo anno Juniores e allenatore della Prima Squadra. Siamo convinti che sia la persona giusta per un gruppo giovane ma voglioso di scrivere ancora pagine importanti della nostra storia!!!”