Volley A2/F: completato lo staff tecnico della LPM Bam Mondovì. Lollo Arioli nuovo preparatore atletico

0
791

In parallelo con la costruzione della rosa 2018-19 di Serie A2, la LPM Bam Mondovì ha completato e definito lo staff tecnico che affiancherà coach Davide Delmati.

Il vice-allenatore sarà sempre Claudio Basso, così come è stato confermato Max Rubado come team manager. Saranno ancora rossoblu Roberto Chionetti, assistente allenatore, e Sergio Gandolfi, fisioterapista.

 

Ecco invece le novità: a fianco di Max Gazzola come scoutman, arriva Lorenzo Gallesio, giovane monregalese non nuovo a questo ruolo, avendo collaborato per alcuni anni con il Vbc Mondovì. Il preparatore atletico invece sarà “Lollo” Arioli, ex giocatore e laureato in Scienze Motorie. Arioli ha all’attivo diverse collaborazioni con numerose realtà sportive, tra cui quella del Vbc Mondovì. Nel 2015 e 2016 ha fatto parte dello staff della nazionale australiana di volley, guidata in panchina da Roberto Santilli.

 

E’ bello poter contare su persone del nostro territorio, preparate e qualificate. Insieme a Davide Delmati abbiamo costruito questo gruppo per dare continuità al lavoro svolto e per dare vita ad una squadra competitiva da ogni punto di vista.” – ha spiegato il ds Paolo Borello per il sito internet della LPM – “In una realtà come la nostra è importante potersi fidare gli uni degli altri, collaborando insieme con un obiettivo comune. “Squadra” vuol dire tutto questo e sono sicuro che lo staff lo dimostrerà ogni istante, per continuare a migliorare sempre, giorno dopo giorno.”

 

Redazione Sportiva