Eccellenza: Saluzzo-Pinelli, è finita! Il saluto del bomber: “Orgoglioso di questi due anni insieme”

0
644

Un altro big lascia. Finisce ufficialmente oggi il rapporto fra Gabriele Pinelli ed il Saluzzo, piazza “calda” in questo mercato estivo appena iniziato e che si prepara ad una vera rivoluzione tecnica con l’arrivo in panchina di Franco Semioli.

Il bomber, fra i trascinatori dei granata nelle ultime due stagioni, si è congedato dalla città del Marchesato con un lungo posto su Facebook: “Oggi dopo due stagioni termina la mia avventura a Saluzzo. – così l’attaccante – Vorrei ringraziare il presidente Boretto, persona seria e corretta, che ha fatto tanto per me e gliene sarò sempre grato. Tutta la società, lo staff e mister Rignanese, che mi hanno sempre consigliato, coccolato e stati accanto soprattutto nei momenti più difficili. I tifosi, i genitori e tutti i parenti che ci hanno seguito ovunque, formando un gruppo eccezionale anche fuori dal contesto calcistico. E poi vorrei ringraziare i miei compagni di squadra, giocatori ma soprattutto uomini meravigliosi. Mi mancherà entrare in quello spogliatoio, mi mancheranno i viaggi, le nostre pizzate al campo, i nostri giochi e le nostre risate. Insomma, mi mancherà tutto. È dura se non impossibile spiegare cosa siete stati per me, persone uniche e speciali che difficilmente troverò ancora nel mio cammino. Mi avete dato ed insegnato tanto e spero che anch’io, nel mio piccolo, vi abbia lasciato qualcosa di positivo. Quello che posso dire con certezza è che sono fiero ed orgoglioso di esser stato un vostro compagno, di aver fatto parte di questo gruppo e di aver combattuto al vostro fianco. Ho trovato degli AMICI e questa penso sia la cosa più bella ed importante in assoluto. Auguro il meglio ad ognuno di voi perché lo meritate! Vi voglio bene“.

 

Ancora da capire dove andrà ad accasarsi Pinelli (seguirà Rignanese a Pinerolo?) e, soprattutto, come verrà costruito il reparto offensivo granata, dopo gli addii già sicuri di Bissacco e Micelotta.