Calciomercato Eccellenza: Moretta, che si fa? Tanti nomi sul taccuino biancoverde | Preso Zanchi dalla Denso, si puntano due big

0
563

E’ ormai passato un mese dall’approdo sul campo del Moretta alla prossima Eccellenza, ma, eccezion fatta per il pesante addio di Tommaso Vialatti, ancora non si hanno notizie sui movimenti di mercato della compagine targata Inalpi.

L’unico innesto certo per la prossima stagione è quello di Alessandro Zanchi, centrocampista prelevato dalla Denso (altra società in difficoltà in una stagione con molte incertezze). Nella lista dei desideri del club, però, ci sono un attaccante ed un difensore di spessore. Davanti, pare certa la conferma di bomber Vincenzo D’Agostino, decisivo nel match-promozione contro il Villafranca, arrivata per bocca della stessa dirigenza morettese ai microfoni di Ideawebtv.it. Gli obiettivi sono due: uno è Atomei, quasi irraggiungibile visto il forte pressing della Santostefanese; l’altro è De Peralta, che non ha ancora deciso se sposare ancora il progetto dell’Albese, visto il forte corteggiamento di Cellerino e dei suoi collaboratori.

 

Dietro, invece, i nomi sono due: Michael Ciccomascolo, nell’ultima stagione alla Benarzole e seguitissimo anche dal Settimo Calcio, e Matteo Fontana, classe 1990 che il San Domenico Savio Rocchetta sta cercando di trattenere anche per la prossima stagione. Situazione in divenire, insomma, che andrà monitorata con attenzione.

 

CC – Redazione Sportiva