Calciomercato Eccellenza: Albese, pronti i colpi Delpiano e Gallesio?

0
631

Inizia a muoversi il mercato dell’Albese, reduce dalla lunga “tirata” che l’ha vista protagonista negli intensissimi 90′ di playout in casa dell’Alpignano, con tanto di riconferma in Eccellenza.

 

Il sodalizio langarolo, nonostante qualche possibile partenza, si sta muovendo per allestire una rosa che, come preannunciato da patron Castronuovo, potrà giocarsela per la salvezza ancora una volta. Sembrano in dirittura d’arrivo intanto due innesti, anche se non si ha ancora l’ufficialità: indiscrezioni vorrebbero ad un passo, infatti, Delpiano e Gallesio, due giocatori che porterebbero grande esperienza al gruppo biancazzurro e che sono fedelissimi di mister Rosso. Rispettivamente al Corneliano Roero ed alla Polisportiva Montatese nell’ultima stagione, i due sono ex, avendo già vestito la maglia dell’Albese in passato.

 

Sul taccuino, poi, alcuni nomi per sostituire Bregaj ed Anania, in uscita. Davanti il grande desiderio è quello di confermare bomber De Peralta, a cui affidare le redini del reparto offensivo.

 

CC – Redazione Sportiva