Calcio Giovanile: chiuso il 2° Stage Estivo del Busca con 60 partecipanti

0
531

Si è svolto la scorsa settimana il partecipatissimo 2° Stage Estivo del Busca 1920, rivolto quest’anno a tutti i bambini nati dal 2005 in poi.

 

Il “Natale Berardo” è stato invaso per una settimana da 60 ragazzini, che, lungo tutto l’arco della giornata, si sono divertiti tra allenamenti e partitelle. Nello specifico, il programma prevedeva allenamenti sulla tecnica per i bambini presenti già al mattino (nati tra il 2005 ed il 2010) e tornei misti al pomeriggio per tutti, quando ai più grandi si aggiungevano i piccoli (le annate dal 2011 al 2013). Nel mezzo, un ricco pranzo dedicato presso la Pizzeria Il Pianeta, accompagnati dal pullman dello sponsor Sav Autolinee.

 

A chiusura dell’evento un’ultima divertente esibizione finale alla presenza dei genitori, con tutti i partecipanti premiati per la loro presenza. Ad ognuno sono stati consegnati un attestato, un kit da allenamento ed un pallone.

 

“Siamo soddisfattissimi per i risultati di quest’anno – commenta Roberto Boniello, nuovo Responsabile del Settore giovanile dei grigi – La presenza di così tanti bambini ci riempie d’orgoglio, perché è il giusto premio per gli sforzi profusi in questi mesi per lavorare sulla crescita del nostro settore giovanile. A nome della società, ringrazio tutti i volontari che ci hanno dato una mano, chi ci ha dato in prestito la palestra nei giorni di maltempo e tutti i genitori per la presenza costante e per averci incentivati nella realizzazione di questo progetto. L’appuntamento è al prossimo anno!”.

 

c.s.