VBC Mondovì 2018-19 ai nastri di partenza, patron Augustoni rilancia: “Obiettivo crescere” (VIDEO) | Il presidente chiarisce anche lo spinoso tema degli spazi di allenamento: “Restiamo a Mondovì, ma Fossano ci ha dato la disponibilità”

0
1244

Sono stati fatti cambi necessari per crescere“. La VBC Mondovì riparte e rilancia con un progetto nuovo, la voglia di crescere e di vivere sempre più da professionisti la realtà dell’ormai consolidata Serie A2: la società biancoblu ha presentato la stagione 2018-19, l’allenatore Marco Fenoglio ed i primi 5 acquisti della nuova era, già ufficializzati da alcuni giorni, vale a dire Michele Morelli, Matteo Pistolesi, Pasquale Fusco, Omar Biglino e Daniele Buzzi.

 

Il presidente ha ringraziato e salutato Mauro Barisciani ed i giocatori protagonisti negli ultimi anni (“Se siamo qui è anche grazie a loro, ma le strade nello sport si separano“), dando il via al nuovo progetto tecnico. A partire dal proprio allenatore: “Incarna la pallavolo con lo spirito ruspante, senza fronzoli, ruvido e concreto” così il patron monregalese che poi chiarisce la posizione del club per quanto concerne il tema, diventato spinoso negli ultimi giorni, degli spazi di allenamento: “Resteremo a Mondovì, ma Fossano ha dato la sua disponibilità ad ospitarci, perchè abbiamo bisogno di maggiori spazi per lavorare“. Work in progress, ma iniziato con netto anticipo rispetto al solito ruolino di marcia estivo, in un vero e proprio “anno zero”, con l’obiettivo di crescere ancora.

 

{youtube}b44l-OycWtk{/youtube}

 

Edward Pellegrino

 

Leggi anche: Presentata la VBC Mondovì 2018-19, Michele Morelli: “Voglio essere il trascinatore della squadra” (VIDEO) | L’opposto pronto per una nuova sfida in biancoblu: “Stimolato dal progetto”

 

Leggi anche: Presentata la VBC Mondovì 2018-19, coach Fenoglio: “Nessun proclama, ma lavorerò per vincere” (VIDEO) | E sul mercato: “In arrivo un grande colpo”