A Goletta di Vinadio una giornata di beneficenza per ricordare Chiara Dutto

0
1005

L’associazione «Luce Chiara» organizza, in collaborazione con il «Comitato festeggiamenti di Goletta» e la «Pro Loco di Vinadio», la decima «Festa per Chiara», dedicata alla ragazza bovesana Chiara Dutto, tragicamente scomparsa in incidente stradale. Si terrà domenica 1° luglio a Goletta, località che la festeggiata tanto amava.

 

Si tratta di un appuntamento importante per passare un momento di festa assieme a molti amici, pregare, mangiare e giocare, con scopo benefico. Ancora la raccolta di fondi sarà a favore dei bimbi della «Don Cugnod School» di Kairune (Kenya), centro fondato da Padre John, a sua volta deceduto a fine anno scorso.

 

Alle 11 la Messa sarà celebrata da don Paolo Roà, alle 12,30 seguirà la grande polentata, nel pomeriggio si terminerà con intrattenimenti e giochi vari. Per prenotare (entro martedì 26) telefonare al 328.0820495 o al 349.6785510, e-mail [email protected]. Intanto un grande grazie già arriva a tutti quelli che si impegnano per rendere più bella la festa, con il pensiero «Padre John è sempre presente in mezzo a noi».