Monterosso Grana piange la scomparsa di Massimo Dalmasso: “Ogni angolo di paese ci farà pensare a te” | A ricordare “Macio” anche la Fidal Piemonte ed il Piccolo Teatro Caragliese: “Buon viaggio”

0
974

Lutto a Monterosso Grana per la tragica scomparsa di Massimo Dalmasso, deceduto venerdì 15 giugno a seguito di un incidente nel corso di un’escursione sul Monte Gelas, nella zona di Entracque.

L’Amministrazione ed i dipendenti hanno voluto ricordare “Macio”, messo comunale, persona conosciuta e stimata in paese: “L’amministrazione comunale e i dipendenti del Comune diMonterosso Grana, profondamente colpiti dalla scomparsa di Macio, porgono le più sentite condoglianze alla famiglia. Ciao Macio, grazie per tutto il lavoro che hai fatto. Ogni angolo diMonterosso ci farà pensare a te, con la tua voglia di fare, la tua grinta e la tua energia contagiosa“.

 

Proprio nella giornata di venerdì aveva espresso tutto il suo cordoglio anche la Fidal Piemonte, tramite una nota stampa: Massimo Dalmasso era infatti anima e portacolori della Podistica Valle Grana. A ricordarlo anche Il Piccolo Teatro Caragliese di cui il 50enne cantoniere era uno dei volti più noti: “Ci hai donato tanti, indimenticaibli, momenti di allegria. Ma oggi abbiamo solo lacrime. Ciao Macio, buon viaggio“.

 

Redazione Ideawebtv.it