Coppa Italia Regionale Femminile – Lavarone e Favole trascinano in finale il Pinerolo! | La squadra di coach Panigari ribalta la sconfitta dell’andata contro l’Union Villanova ed approda alla finale di Firenze

0
696

Serviva una gara di carattere e, puntuale, è arrivata. Il Pinerolo Femminile batte per 3-1 l’Union Villanova ribaltando la sconfitta dell’andata e vola nella finalissima di Coppa Italia Regionale.

 

La squadra di mister Roberto Panigari, nonostante numerose assenze, si presenta decisamente combattivo ed apre le danze con la sempre decisiva Vanessa Lavarone. Ad inizio ripresa le trevigiane trovano il pareggio in mischia ma gli innesti del tecnico pinerolese danno la scossa alle padrone di casa che mettono il turbo trovando l’allungo decisivo con la doppietta di Annalisa Favole.

 

L’ultimo atto di questa lunga ma prestigiosa manifestazione sarà disputato allo stadio “Bozzi” di Firenze, teatro delle gara casalinghe della Fiorentina Women’s, contro la vincitrice della sfida tra Città di Pontedera e Sant’Egidio (andata in terra campana terminata sull’1-1) che si disputerà domani.