Mister William Viali saluta il Cuneo e si accasa al Novara

0
628

Non sarà William Viali il tecnico dell’A.C. Cuneo 1905 per la prossima stagione in Serie C. Il tecnico della salvezza biancorossa, infatti, ha trovato un accordo annuale con il Novara, neo retrocesso dalla Serie B.

 

Ecco la nota del club azzurro: “La Società Novara Calcio è lieta di comunicare a giornalisti e tifosi l’affidamento della guida tecnica, per la stagione 2018/19, a William VIALI. Reduce da una lunga carriera da calciatore, animata da quasi 200 presenze in Serie A, nel corso della stagione da poco conclusa il Mister ha guidato l’A.C. Cuneo alla salvezza nel campionato di Serie C, girone A. L’accordo tra Club e tecnico decorre dal 1° luglio p.v. e ha durata annuale. Contestualmente, si comunica l’affidamento del ruolo di vice-allenatore a Massimiliano GUIDETTI, reduce da una proficua annata al fianco di Giacomo Gattuso sulla panchina della Primavera azzurra.”

 

La presentazione ufficiale del nuovo tecnico è stata effettuata questa mattina alle ore 11,30 nell’Aula 1 del C.S. “Novarello-Villaggio Azzurro.

 

Ancora nessuna notizia, invece, riguardo al futuro dell’A.C. Cuneo 1905 con il passaggio di proprietà, da Marco Rosso alla cordata di Lamanna, che stenta ad arrivare al felice epilogo ed un mercato che ancora non lascia trapelre nulla.